Cerca
Close this search box.
Cerca

Sei un utente Xbox Live? Microsoft potrebbe regalarti una Xbox One

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da diversi account Twitter, Microsoft starebbe inviando delle mail ad alcuni fortunati abbonati Xbox Live comunicandogli di averli selezionati per ricevere in regalo una console Xbox One o una copia gratuita di Killer Instinct.

Secondo alcuni rumors, il premio sarebbe in base agli anni in cui l’utente avrebbe avuto Xbox Live, quindi più sono più probabilità di ricevere il regalo si ha. L’email relativa alla copia gratuita di Killer Instinct inviata ai fortunatissimi acquirenti del servizio online di Xbox cita le testuali parole:

“Sei un nostro fan e noi siamo tuoi fan. Grazie per la tua dedizione a Xbox. Vogliamo mostrare il nostro apprezzamento dandoti in regalo Killer Instinct. Abbiamo sbloccato tutti i personaggi in modo che tu possa catapultarti subito nel gioco. Guarda la tua casella di posta il 22 novembre per le istruzioni su come richiedere il tuo dono gratuito.”

Via Twitter invece arriva la testimonianza di un altro fortunato utente che avrebbe ricevuto in regalo da Microsoft, sempre via email, una nuova e fiammante Xbox One accompagnata da una copia di Forza Motorsport 5.

Schermata 2013-11-07 alle 01.59.29

Il colosso di Redmond ha prontamente confermato il tutto con il seguente retweet:

Noi stiamo costantemente tenendo sotto controllo le nostre caselle email e voi? Fateci sapere!

Condividi

Altre news