Cerca
Close this search box.
Cerca

SanDisk lancia una nuova linea di flash memory wireless SanDisk Connect

SanDisk lancia una nuova linea di prodotti storage flash memory wireless SanDisk Connect, tra cui SanDisk Connect Wireless Flash Drive e SanDisk Connect Wireless Media Drive. Questi nuovi dispositivi wireless rappresentano la generazione futura per l’archiviazione portatile, ovvero il modo più semplice per accedere e condividere i contenuti attraverso diverse soluzioni mobili. Ma scopriamoli meglio nei dettagli:

  • SanDisk Connect Wireless Flash Drive, fornisce un modo comodo e conveniente per memorizzare, condividere e fare lo streaming di contenuti in modalità wireless, attraverso dispositivi mobile e computer. Questa soluzione permette agli utenti di avere a disposizione fino a 32 GB di archiviazione aggiuntiva per i loro dispositivi senza la necessità di una connessione Internet o di cavi e di accedere in modo simultaneo alle foto, ai film, alla musica e ai documenti sul loro dispositivo da più soluzioni disponibili in casa o mentre si è in viaggio;
  • SanDisk Connect Wireless Media Drive invece permette agli utenti di avere sempre con loro contenuti quali film in alta definizione (HD), video, musica e foto in qualsiasi luogo. Progettato per essere comodo e trasportabile, il dispositivo è disponibile con una capacità fino a 64GB ed è dotato di uno slot per schede di memoria SDHC/SDXC che consente di archiviare o condividere più contenuti. Questa soluzione multimediale, infatti, in modalità wireless connette fino a otto dispositivi mobile e può trasmettere fino a cinque differenti film in HD in una volta.

Dinesh Bahal, Vice President, Product Marketing di SanDisk, ha dichiarato:

“Oggi i consumatori hanno un numero crescente di dispositivi mobile e l’accesso ai contenuti su di essi può essere una sfida. Con la nuova linea di prodotti SanDisk Connect, stiamo alzando il livello di quello che i consumatori possono aspettarsi dallo storage personale. Abbiamo combinato la portabilità di piccoli dispositivi per l’archiviazione basati su una memoria flash con la comodità dello streaming wireless e le funzionalità di condivisione.”

SanDisk Connect Wireless Flash Drive è disponibile nelle capacità da 16 GB e 32 GB a 49,90€ e 59,90€.

Condividi

Altre news