SanDisk lancia una nuova linea di flash memory wireless SanDisk Connect

1334
0
CONDIVIDI

SanDisk lancia una nuova linea di prodotti storage flash memory wireless SanDisk Connect, tra cui SanDisk Connect Wireless Flash Drive e SanDisk Connect Wireless Media Drive. Questi nuovi dispositivi wireless rappresentano la generazione futura per l’archiviazione portatile, ovvero il modo più semplice per accedere e condividere i contenuti attraverso diverse soluzioni mobili. Ma scopriamoli meglio nei dettagli:

  • SanDisk Connect Wireless Flash Drive, fornisce un modo comodo e conveniente per memorizzare, condividere e fare lo streaming di contenuti in modalità wireless, attraverso dispositivi mobile e computer. Questa soluzione permette agli utenti di avere a disposizione fino a 32 GB di archiviazione aggiuntiva per i loro dispositivi senza la necessità di una connessione Internet o di cavi e di accedere in modo simultaneo alle foto, ai film, alla musica e ai documenti sul loro dispositivo da più soluzioni disponibili in casa o mentre si è in viaggio;
  • SanDisk Connect Wireless Media Drive invece permette agli utenti di avere sempre con loro contenuti quali film in alta definizione (HD), video, musica e foto in qualsiasi luogo. Progettato per essere comodo e trasportabile, il dispositivo è disponibile con una capacità fino a 64GB ed è dotato di uno slot per schede di memoria SDHC/SDXC che consente di archiviare o condividere più contenuti. Questa soluzione multimediale, infatti, in modalità wireless connette fino a otto dispositivi mobile e può trasmettere fino a cinque differenti film in HD in una volta.

Dinesh Bahal, Vice President, Product Marketing di SanDisk, ha dichiarato:

“Oggi i consumatori hanno un numero crescente di dispositivi mobile e l’accesso ai contenuti su di essi può essere una sfida. Con la nuova linea di prodotti SanDisk Connect, stiamo alzando il livello di quello che i consumatori possono aspettarsi dallo storage personale. Abbiamo combinato la portabilità di piccoli dispositivi per l’archiviazione basati su una memoria flash con la comodità dello streaming wireless e le funzionalità di condivisione.”

SanDisk Connect Wireless Flash Drive è disponibile nelle capacità da 16 GB e 32 GB a 49,90€ e 59,90€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS