Cerca
Close this search box.
Cerca

8 app per Android dedicate ad Halloween

Halloween si avvicina! I bambini e i ragazzi si preparano per il “dolcetto o scherzetto” o feste in maschera andando alla ricerca del miglior costume, più bello, più spaventoso. Vogliamo perciò stilarvi una lista di applicazioni Android che potrebbero aiutarvi nella scelta del vostro costume per Halloween e altre funzioni legate a questa festa.

Costumi per Halloween

Costumes-for-Halloween

La prima app che vi presentiamo è  “Costumi per Halloween”. Si tratta di uno store online dove è possibile trovare costumi di Halloween per bambini e adulti. Sono presenti diverse categorie e anche funzioni divertenti, come la possibilità di scuotere il dispositivo per mostrare un costume casuale.  Link al Google Play (gratuita).

Localizzazione GPS

GPS-Tracking-Pro

Non è un’applicazione dedicata ad Hallowen ma potrebbe essere molto utile per i genitori che lasceranno i loro figli da soli a per fare il tipico “dolcetto o scherzetto”. Grazie all’app potrete seguire in tempo reale la strada percorsa e la posizione. Inoltre ha una funzione “Trova il mio telefono” in caso di smarrimento. Link al Google Play (gratuita).

Halloween HD Wallpapers

Halloween-HD-Wallpapers

Tra le applicazioni che raccolgono sfondi per il vostro smartphone, in particolare quelli dedicati ad Halloween, la migliore sembra essere Halloween HD Wallpapers che comprende 40 sfondi in HD che vi permetteranno di far restare il vostro dispositivo in tema con l’evento. Link al Google Play (gratuita).

Halloween Planner

Halloween-Planner

Quest’app vi aiuterà a pianificare rapidamente tutte le tappe per il vostro Halloween perfetto senza intasare le altre applicazioni dedicate a questo tipo di funzione. E’ un applicazione quindi banale, simile a molte altre già presenti, ma visto che ci siamo, perchè non restare in tema con l’evento? Link al Google Play (0.75€).

Halloween Ringtones 2013

Halloween-Ringtones-2013

Vi abbiamo già presentato un’applicazione di wallpaper, quindi perché non inserire un’app di suonerie anche? Con Halloween Ringtones 2013, si può facilmente trovare suonerie in tema Halloween. Link al Google Play (gratuita).

Horror Makeup

Horror-Makeup

Una delle parti più difficili di ogni costume è il trucco. Per aiutarvi vi mostriamo quindi un’app chiamata Horror Makeup dedicata proprio a questa fase.  Link al Google Play (0.82€).

Scare Your Friends

Scare-Your-Friends

L’app perfetta per spaventare i vostri amici. Basterà impostare un timer e allo scadere di esso, una spaventosa immagine apparirà sullo schermo accompagnata da un forte urlo. Link al Google Play (gratuita).

Horror-Movies

Horror-Movies

Horror-Movies, invece, è l’app dedicata ai film. Dopo averla scaricata avrete a disposizione una lista di film horror da poter guardare in streaming. Non poteva quindi mancare un’app del genere per completare la notte più spaventosa.

Condividi

Altre news