Cerca
Close this search box.
Cerca

FIFA 14, nuovo trailer dedicato a PlayStation 4 e Xbox One

Manca poco all’uscita ufficiale di PlayStation 4 e Xbox One in Europa, ma molte case di sviluppo iniziano a mostrare i loro gioielli in azione. Tra queste troviamo EA Sports, che lancia un nuovo trailer del suo FIFA 14, incentrato su alcune esclusive caratteristiche.

PlayStation 4 e Xbox One potranno infatti contare sulla presenza di un rinnovato FIFA 14 al loro lancio, dopo che il gioco è già arrivato a fine settembre sulle piattaforme che fanno parte dell’attuale generazione videoludica.

Tra le novità troviamo Elite Technique, che includerà oltre 1.000 nuove animazioni e nuove abilità dei giocatori, oltre alla funzionalità Pro Instincts per dare ai calciatori una nuova rapidità di decisione. Presente anche il nuovo Precision Movement, destinato a dare una nuova dimensione alla gestione della fisica dei giocatori, che dovranno fare i conti col peso del loro corpo e con l’inerzia in ogni singolo passo compiuto sul campo. La caratteristica Living Worlds renderà invece gli stadi più simili alla realtà, con un pubblico che “vive” la partita come mai visto prima.

Vi lasciamo al trailer:

Condividi

Altre news