Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5s Case: ottima custodia, ma stessi problemi del Bumper

Apple ha introdotto sul mercato le proprie custodie ufficiali per iPhone 5 e iPhone 5s. Si tratta di custodie semplici, forse anche un po’ scontate, ma comunque efficaci. Realizzate in pelle, tali custodie presentano la classica forma a “case a mantello”, con copertura su tutti e quattro i bordi laterali. Nella parte posteriore troviamo uno splendido logo Apple che sembra come incassato nella pelle. L’effetto finale dato da questa custodia è senza ombra di dubbio di grande impatto, ma non è tutto oro quel che luccica.

Tralasciando per un secondo le dimensioni del dispositivo che aumentano in modo forse eccessivo, date uno sguardo alle foto che trovate qui sotto per averne conferma, questo iPhone 5s Case rende impossibile l’utilizzo di alcuni accessori di terze parti, ma anche ufficiali. Lo scalino che si genera proprio al di sotto del connettore Lightning non permette, ad esempio, di collegare l’adattatore da 30 pin a Lightning che Apple mette a disposizione per tutti coloro possiedono, ad esempio, vecchie dock.

Si tratta di un problema già verificatori con il vecchio Bumper per iPhone 4, che si ripete come fosse un incubo. Impossibile che Apple non abbia tenuto conto di questo particolare? Questa custodia ufficiale per iPhone 5s è pensata solo per l’introduzione di un cavo Lightning, quindi fate molta attenzione prima di acquistarla. Costa 39€ ed è disponibile in diverse colorazioni. Il prezzo potrebbe sembrare esagerato a primo impatto ma vi assicuro che la custodia è di assoluta qualità, realizzata con ottima pelle e rivestita in modo impeccabile anche all’interno.

iPhone 5c case compatibilità

Condividi

Altre news