Clone iPhone 5s? Ecco il nuovo Goophone i5S Gold

18318
3
CONDIVIDI


Per non essere da meno del suo rivale di grande successo, Goophone torna al mercato con la versione gold del modello Goophone i5S, una copia in tutte le sue parti dell’orginale Apple iPhone 5s. Un’imitazione completa con sistema operativo Android e addirittura con il nuovo pulsante home praticamente identico al Touch ID di Cupertino che però non monta la funzione.

Secondo  il sito GizChina, Goophone ha iniziato la vendita dei modelli i5S esaurendoli quasi subito sul sito dell’azienda. Non si sa ancora se il Goophone Gold sia stato venduto più rapidamente dell’orgininale iPhone 5s Gold, sul sito è però disponibile il modello i5C di Goophone per gli utenti che non vogliono aspettare la versione i5S.

Ecco le caratteristiche del nuovo Goophone i5S: processore 1.2GHz dual-core, display 4 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna . L’ imitazione costa solo 199.99$ ed è in vendita senza contratto, ma per il momento, vista la non disponibilità, non si sa quando Goophone sarà in grado di renderlo nuovamente disponibile.

Ecco il video di GizChina sul nuovo modello di Goophone:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Io ne ho comprato uno in questo sito a 99 euro spedizioni incluse funziona molto bene lo consiglio a tutti ciao
    http://www.worldinnovativetechnology….

  • salve a tutti,io ne ho comprato uno e quasi non trovo differenze con l’originale,o preso il clone dell’ iphone 5s ed è ottimo a mio parere,lo pagato 99 euro su http://www.cloneitalia.it sono stati rapidi ad inviarlo spedizione compresa nei 99 euro,ottimo sito ve lo consiglio

  • Kay Nika

    ragazzi ho trovato un sito stupendo si chiama http://www.cloneitalia.com , ho acquistato un clone s5 a solo 99 euro compreso di spese,e sono felicissima ce lo da una settimana e va benissimo ,ne avevo preso di cloni ma sempre non funzionanti,questo invece va da dio,se non sarebbe che manca il marchio apple sembrerebbe lo stesso ,poi sono cordialissimi quelli del sito e sopratutto italiani.ciaoo