Sony rilascia un trailer nostalgico sulla storia di PlayStation

1711
0
CONDIVIDI

PlayStation 4 è in arrivo, circa un mese dall’uscita ufficiale in Europa, ma Sony vuole continuare a far sognare i videogiocatori, sopratutto quelli più appassionati della console giapponese, rilasciando un fantastico trailer nostalgico che ripercorre la storia di PlayStation.

Il trailer rilasciato da Sony viene accompagnato anche da una descrizione, che ci fa capire meglio il pensiero della società asiatica:

“Il sistema PlayStation4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e che sfrutteranno sempre di più le funzioni online, grafica e velocità di prim’ordine, personalizzazione intelligente, funzionalità social estremamente integrate e funzionalità innovative per il secondo schermo. Combinando contenuti impareggiabili, esperienze di gioco coinvolgenti, tutte le tue app preferite per il divertimento e le esclusive PlayStation, il sistema PS4 si concentra sui giocatori”.

Senza aggiungere altro, vi lasciamo al fantastico trailer che, siamo sicuri, vi spiegherà molto di più:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • davide viscuso

    Sono partito nel 1988 con il Nintendo eintartiment sistem…..mitico super mario bros 2 e 3!!!!!dopo super nintendo….Mitico super Street fighter 2 turbo e international super star soccer de lux!!!!!poi nintendo 64 per un giorno(quando venni a sapere che con 5 mila lire ti compravi un gioco rimasterizzato per playstation cambiai subito con molto rammarico il n64)Ma poi arrivò final fantasy e metal gear e resident evil 2!!!!!che figata!!!!!poi playstatiin 2 e ps3 .ovviamente i ricordi più belli sono per le vecchie console che custodisco ancora insieme al mio commodore 64!!!!Che spettacolo!!!

  • Davide

    fra poco comprerò la xbox360slim, ma la mia ps2 la custodirò per sempre perchè porta con sè molti ricordi (le giornate passate con mio fratello, i miei amici, i miei cugini, le sfide a PES e a SmackdownvsRaw che non dimenticherò mai)……. non la butterò mai