Cerca
Close this search box.
Cerca

Screeneo, il primo home theater da 100 pollici trasportabile

Sagemcom lancia Screeneo, un nuovo e rivoluzionario proiettore per uso domestico che, posto a breve distanza dalla superficie di proiezione, è in grado di proiettare qualsiasi tipo di contenuto multimediale, pagine web, canali televisivi, video e immagini fino a 100 pollici (254 cm), garantendo un suono eccellente e una qualità ottimale. Grazie alla focale ultra corta, unita alla più avanzata tecnologia LED, i possessori di Screeneo possono selezionare la grandezza dell’immagine (da 50 a 100 pollici) modificando la distanza tra il muro e il proiettore (da 10 a 44 cm).  Questo dispositivo è semplice da installare, adattabile alle esigenze di tutti e può offrire un display di grandi dimensioni a un prezzo compreso tra i 1.490€ e i 1.690€.

Non è necessario uno schermo quando si proietta con Screeneo. Grazie alla libertà di utilizzo e alla sua portabilità (una maniglia è posizionata sul retro del dispositivo), il proiettore può essere utilizzato in qualsiasi ambiente domestico in base alle proprie preferenze ed esigenze.

Integrata la tecnologia Bluetooth, Wi-Fi, DLNA, USB, HDMI e un lettore per SD card. Screeneo può essere connesso ad ogni tipo di dispositivo: DVD e Blu-ray player, set-top box, console per videogame, server multimediali, chiave USB, etc.

Condividi

Altre news