Cerca
Close this search box.
Cerca

iLife e iWork: ecco tutte le nuove icone in stile iOS 7

Sul sito ufficiale Apple sono emerse quelle che saranno le nuove icone in stile iOS 7 delle App iLife e iWork. Nei giorni scorsi avevamo visto già le nuove versioni delle icone iPhoto e GarageBand, ma questa volta ci sono tutte, da iBooks a iMovie, passando poi da Pages, Numbers e Keynote. Stando alle informazioni che Apple ha inserito, riportate da MacRumors, GarageBand sarà gratuita, anche se metterà a disposizione dei contenuti da acquistare In-App.

Le altre applicazioni, come iPhoto, iMovie, Pages, Numbers e Keynote sono invece complete e gratuite per tutti coloro acquistano un dispositivo mobile Apple, o per coloro lo hanno già acquistato dopo il primo settembre. Durante il keynote di presentazione dei nuovi iPhone, Tim Cook aveva dato la bella notizia, ma GarageBand era rimasta fuori dal gruppo delle app ufficiali Apple rese gratuite. Per rimediare alla cosa il team di sviluppo Apple ha reso quest’app di tipo freemium, così che gli utenti potranno scaricarla gratuitamente, insieme alle altre, ma con contenuti limitati, espandibili via In-App.

iPhoto verrà migliorata con l’introduzione di funzionalità di stampa. Quindi con tale app non solo potrete organizzare e modificare foto, ma anche procedere ad un ordine di stampa. Anche Keynote verrà migliorata con 30 diversi temi, così come iMovie, che introdurrà una funzionalità sconosciuta di nome Theater.

Tutto sarà più chiaro domani, all’evento di presentazione dei nuovi iPad. Noi lo seguiremo in diretta su TechGenius.it/Live. Non mancate.

Condividi

Altre news