Cerca
Close this search box.
Cerca

Wondersoft MobileTrans, trasferisci i file da un device all’altro facilmente

Wondersoft MobileTrans è un’applicazione per Windows – non ancora disponibile per Mac OS X –  utile a trasferire file – come musica, immagini e video – , app, SMS e log delle chiamate da un device all’altro. E’ utilizzabile su più di 2000 device diversi, su  sistemi operativi diversi, Symbian, iOS e Android.

L’interfaccia

mobile trans interfaccia

L’interfaccia di Wondersoft MobileTrans è semplicissima: presenta solo una finestra in cui compariranno i due device collegati e i possibili dati da copiare da uno all’altro. MobileTrans può copiare i contatti, gli SMS, il log delle chiamate, le apps (tra Android e Android), le foto, la musica e i video.

Copia dei dati

mobiletrans dati

La copia dei dati avviene rapidamente. Unica pecca: non è possibile selezionare quali dati copiare, per cui se si copiano le app, si copiano tutte, e lo stesso vale per le foto, i video e la musica.

Le impostazioni

mibile trans impo

Nelle impostazioni è possibile trovare il tutorial (utile quando non si sa mettere il device Android su debug), la live chat per l’aiuto e l’aggiornamento in linea della applicazione: non sono necessarie altre impostazioni in quanto Wondersoft MobileTrans lavora completamente in automatico.

mobiletrans tutorial adb

In sintesi è un’ottima applicazione, l’unico difetto, non molto importante, è che non è possibile selezionare cosa trasferire e cosa no : non è detto che qualcuno necessiti di tutti i contatti o tutte le foto su più device.

Potete scaricare la versione di prova di Wondersoft MobileTrans a questo link: il software costa 35,2 €, in sconto in questo momento.

Condividi

Altre news