Cerca
Close this search box.
Cerca

Rockstar Games a lavoro sul nuovo capitolo di una sua famosa serie

Rockstar Games è al centro dell’attenzione per l’uscita di Grand Theft Auto V che, oltre alle milioni di vendite, ha regalato anche molti record, classificandolo come uno dei giochi più rappresentativi di questa generazione. Ora però, Rockstar sarebbe a lavoro su un altro progetto.

La notizia arriverebbe dal curriculum di un senior graphic engineer presso Rockstar New England, il quale ha aggiornato il suo curriculum indicando di essere attualmente al lavoro sulla “prossima versione di una famosa IP“, cui sarebbe passato dopo il lancio di Grand Theft Auto V.

Sebbene l’indicazione possa risultare vaga, la “prossima versione” farebbe pensare al franchise Red Dead Redemption, oppure potenzialmente ad un Bully, del quale si è vociferato molto nelle ultime settimane, o ancora alla possibilità di vedere finalmente Agent, anche se in questo caso non sarebbe tecnicamente una IP pre-esistente, dato che non è mai stato lanciato. Infine potrebbe anche trattarsi di un DLC per Grand Theft Auto V ma, anche qui, non sarebbe corretto parlare di prossima versione.

Per ora non si sa altro, ma incrociamo le dita sull’inizio dello sviluppo di uno tra Red Dead Redemption o Bully, per i quali molti fan sarebbero lieti di spendere altri soldini.

Condividi

Altre news