Lenovo introduce A10: primo laptop convertibile Android della società

1247
2
CONDIVIDI

Android è dappertutto: nei telefoni, negli occhiali e adesso anche nei computer. Lenovo, azienda famosa nel mercato desktop, ha annunciato A10: il loro primo laptop convertibile con installato Android.

Questo nuovo dispositivo è dotato di una CPU quad-core Cortex A9, display da 1366×768 pixel di risoluzione, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via micro-sd. Non mancano inolte due prese USB, una webcam VGA e una porta HDMI.

Lenovo afferma che A10 è in grado di offrire fino a 9 ore di batteria durante la riproduzione di un video. Non è ancora stato annunciato un prezzo ma alcuni rumors affermano che questo si aggirerà sui 340$.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Franco

    “Questo nuovo dispositivo è dotato di una CPU quad-core Cortex A9, display da 1366×768 pixel di risoluzione, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via micro-sd.” A voi sembra un computer ?, va bene che Android non ha bisogno di grani potenze per girare, ma a me sembra più un tablet che un pc !

    • Effettivamente adesso si fa un po’ troppa confusione, ma questo – per la “forma” – rimane un computer. Anche se dalle scarse caratteristiche.