Cerca
Close this search box.
Cerca

“LEGO Star Wars” potrebbe diventare mobile nei prossimi anni

I fan della saga di Star Wars sapranno con certezza che da anni LEGO sviluppa un gioco dedicato alla saga. Sembra però che sia in fase di sviluppo una versione anche per dispositivi mobili. A dirlo è Jedi News, sito dedicato a tutto ciò che gira attorno a Star Wars.

Jedi News è riuscito a recuperare un opuscolo del “Brand Licensing Europe 2013”  nel quale si parla di una specie di biblioteca digitale dedicata a Star Wars che dovrebbe essere rilasciata nel 2015,  l’uscita del nuovo film sempre nel 2015 e una sorta di show televisivo in tema “Darth Vader”. Sono notizie sicuramente interessanti ma ciò che mi ha colpito particolarmente è che molto probabilmente il famoso gioco “LEGO Star Wars” sarà venduto anche su dispositivi mobile. Questo sarebbe il terzo gioco rilasciato da parte di LEGO per mobile dovuto anche all’incredibile interesse mostrato di fronte a “LEGO Batman” e “LEGO Harry Potter”.

lego-star-wars-the-video-game-20050401035243963

Una notizia che ha mosso tutti i fan della saga. Non è ancora stato ufficializzato niente ma siamo sicuri che Disney annuncierà a breve l’uscita di questo gioco.

Condividi

Altre news