Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung rilascia ufficialmente Android 4.3 per Galaxy S4

Dopo avervi segnalato una guida per l’update del vostro Galaxy S4 ad Android 4.3, ecco che Samsung comunica di aver cominciato la distribuzione ufficiale degli aggiornamenti ad Android 4.3. Dopotutto, lo aveva promesso durante l’evento Mobile UNPACKED Episode 2 che Android 4.3 sarebbe arrivato su Galaxy S4 entro ottobre. Dobbiamo ammettere che Samsung è sempre attenta agli aggiornamenti. Forse è un po’ troppo lenta, questo è vero, ma se pensate che ha aggiornato di recente il Galaxy S II (uno smartphone del 2011) ad Android Jelly Bean capite bene quanto questa società giudichi importanti gli aggiornamenti.

Ma torniamo ad Android 4.3. Non ci sono molti cambiamenti estetici, ma tanti miglioramenti sotto al cofano che migliorano nettamente le prestazioni di questo top smartphone. Con Android 4.3 il Galaxy S4 è più veloce e i punteggi benchmark lo dimostrano. Su Antutu Benchmark si registrava un punteggio pari a 25-26K con Android 4.2.2 mentre con Android 4.3 si raggiungono i 29-30K.

Il processo di distribuzione è appena cominciato quindi non disperate se non lo vedete ancora disponibile. Una volta disponibile potrete procedere all’aggiornamento via computer (Samsung Kies) o tramite OTA.

Condividi

Altre news