Cerca
Close this search box.
Cerca

Nike+ Running per iOS si aggiorna

Dopo aver annunciato il suo nuovo braccialetto dedicato al fitness, Nike+ Fuelband SE, nella giornata di ieri Nike ha aggiornato anche l’applicazione Nike+ Running, colonna portante dell’esperienza Nike su iOS, la quale migliora molti aspetti tecnici e sociali.

La versione 4.4 presenta due nuove caratteristiche, infatti sarà da oggi possibile scattare foto durante la sessione a fini di condivisione, inoltre potrà essere attivata l’opzione di pausa automatica durante l’allenamento, come indicato nel changelog ufficiale.

Qui sotto potete trovare alcuni screenshot dell’app:

L’applicazione in se è dedicata esclusivamente allo sport di corsa, con sistemi precisi e dedicati a tale attività, ma le novità inserite aumentano le sue potenzialità, rendendola al pari di molte altre app sino ad oggi superiori. Il fattore sociale è molto importante ora, non solo per mostrare ai nostri amici i risultati, ma anche per confrontarli, rendendo tutto più interattivo e coinvolgente.

Nike+ Running è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede iOS 6.1 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Condividi

Altre news