Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC lancia Stylus: il pennino capacitivo compatibile con One Max

Dopo il lancio di HTC One Max, avvenuto qualche giorno fa, in molti hanno lamentato l’assenza di un pennino capacitivo che potesse svolgere al meglio le attività che il terminale offre, poiché grazie al grande display è impossibile utilizzarlo con una mano.

HTC non si è fatta parlare dietro e ha lanciato subito una soluzione al problema: HTC Stylus, un pennino capacitivo delle dimensioni di 127,4 x 7.0 mm e dal peso di 12 grammi. Lo stilo è compatibile con tutti i device dotati di schermo capacitivo, ma la nota presente a fine descrizione, nello store ufficiale è: “Compatibile con HTC One Max”, ciò ci fa intuire che stato pensato per tale scopo.

Il design del pennino è assolutamente accattivante e minimale, con alcuni dettagli che lo rendono One dipendente. Il costo e la data ufficiale di uscita non sono ancora stati comunicati, anche se questa pagina su Expansys lascia presagire un prezzo di 24,99€ e la data del 16 novembre.

HTC Pen

Se invece volete ammirarlo dallo store originale di HTC recatevi a questo indirizzo, dove potrete trovarlo affiancato dalla seguente descrizione:

“Disegna baffi sottili, crea didascalie divertenti e riproduci dischi volanti con HTC Stylus. Migliora la tua funzione HTC Appunti grazie al pennino a punta fine. Design elegante, deciso, monoblocco e resistente, con il pennino HTC Stylus il tuo tocco artistico non ha paragoni”.

Insomma, una scelta molto interessante quella di HTC che, oltre a lanciare un prodotto utile, lo ha reso anche esteticamente affascinante.

Condividi

Altre news