Facebook: disponibile l’app ufficiale per Windows 8

7982
5
CONDIVIDI

Finalmente ecco disponibile sul Windows Store l’applicazione che la maggior parte degli utenti Windows 8 attendevano, ovvero Facebook. Annunciata all’inizio dell’anno, l’app è proprio come ce l’aspettavamo. Essa mette a disposizione la possibilità di pubblicare uno status, le foto, effettuate il check-in e di inviare messaggi di chat. Ci sono ovviamente le notifiche, con tanto di contatori. Il menù sulla sinistra permette poi di accedere rapidamente alle news feed, ai messaggi, agli eventi, vedere gli amici online e molto altro ancora.

Facebook App Windows

L’app è stata lanciata poche ore fa, quindi se ancora non la vedete disponibile non allarmatevi. C’è però chi lamenta problemi di compatibilità. Essendo stata sviluppata per supportare Windows 8.1, tale app, quando in fase di installazione, porta spesso alla comparsa di tale messaggio: “Mi dispiace , questa applicazione non può essere installato perché il PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema”.

Facebook App Windows 8.1

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Pietro

    Se clicco sul link vostro mi dice che la pagina non è disponibile o è stata spostata… -_-

    • Hai letto tutto l’articolo?

      • Pietro

        Certo che l’ho letto, infatti voi avete scritto “L’app è stata lanciata poche ore fa, quindi se ancora non la vedete disponibile non allarmatevi. C’è però chi lamenta problemi di compatibilità. Essendo stata sviluppata per supportare Windows 8.1, tale app, quando in fase di installazione, porta spesso alla comparsa di tale messaggio: “Mi dispiace , questa applicazione non può essere installato perché il PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema”. Io ho scritto questo proprio perchè invece il link porta a una pagina non esisente, o spostata come dicono loro…

        • Porta ad un link non esistente perché l’app ancora non c’è in Italia. Attendiamo qualche ora e arriverà.

          • Pietro

            Ok, aspettiamo tranquillamente :)