Sarvi Dock: il supporto carica-batterie per tutti i dispositivi

1125
0
CONDIVIDI

La progettista Adewale Adelusi – Adeluyi sa bene quanto è importante la protezione per il vostro smartphone o tablet. Con una figlia di 17 mesi che ama giocare con i dispositivi, Adelusi – Adeluyi per proteggerli da graffi e ammaccature, utilizza delle custodie protettive. Ma alcune protezioni molto spesse non permettono di poterlo inserire su apposito dock per ricaricarlo o per ascoltare della musica tramite il telefono. Unica soluzione, rimuovere il dispositivo dalla custodia perdendo quindi la protezione dell’oggetto.

Da questo problema nasce l’idea di Adewale Adelusi-Adeluyi che, in collaborazione con il designer Adil Ouahman e Sarvi Designs, una startup con sede in Texas, hanno sviluppato un nuovo supporto per dispositivi mobile che può essere utilizzato con tutti i dispositivi e ovviamente con la cover montata.

Sarvi Dock, questo è il nome del nuovo supporto è compatibile sia con dispositivi Samsung che dispositivi Apple. L’utilizzo è molto semplice, inserendo il cavo in dotazione con il dispositivo nell’apposito spazio, il supporto è pronto per essere utilizzato. Adewale aggiunge che il supporto mantiene il dispositivo inclinato di 15 gradi e può essere utilizzato con e senza cover di protezione, una flessibilità che permette l’utilizzo con tutti i dispositivi sul mercato.

Ecco il video spiega l’utilizzo del supporto:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS