Cerca
Close this search box.
Cerca

Rovio annuncia ufficialmente il nuovo Angry Birds Go

Alcuni lo definiscono il Super Mario del 2000, altri una moda passeggera, tuttavia, ogni volta che Rovio annuncia una nuova versione della sua serie più famosa i videogiocatori impazziscono, questa volta tocca ad Angry Birds Go, il ‘Mario Kart’ secondo Rovio.

Il nuovo titolo arriva sulla scia delle lamentele dei fan riguardanti la poca innovazione all’interno della serie, sopratutto nell’ultimo Angry Birds Star Wars 2, che apparte qualche piccolo ritocco, è sempre molto simile. Così Rovio si è messa a lavoro, provando a stravolgere la politica di Angry Birds, optando per una soluzione adottata da Nintendo qualche anno fa: i Go Kart.

Potrà sembrare una copia spudorata di molti titoli basati sui Go Kart, ma ciò non impensierisce Rovio. Infatti, il nuovo Angry Birds Go è costruito intorno a questo genere di filosofia, con corse frenetiche e ricche di colori, i quali migliorano il divertimento e l’esperienza.

L’annuncio è avvenuto attraverso il canale YouTube ufficiale, sul quale è stato rilasciato il primo trailer. Il titolo sarà disponibile a partire dall’11 dicembre su iOS, Android e Windows Phone e sarà compatibile anche con i Telepods oltre ad essere free-to-play.

Noi non vediamo l’ora di giocarci, e voi?

Vi lasciamo al trailer:

Condividi

Altre news