Cerca
Close this search box.
Cerca

Dalla Spagna: “Hummels è già del Barcellona”

Dopo aver visto partire Mario Gotze e salutato di fatto anche Robert Lewandowski, il Borussia Dortmund è sul punto di perdere anche il centrale difensivo Mats Hummels. Da quanto riportato dai media spagnoli e dal portale tedesco SPORT Bild, il Borussia Dortmund ha già raggiunto un accordo con il Barcellona per il passaggio del difensore in Spagna a partire dal prossimo giungo. La cifra pattuita è di 35 milioni di euro, con l’accordo che sarebbe già stato siglato a settembre lasciando però il giocatore in giallonero ancora un anno.

Il ds Zorc, intervistato sempre da SPORT Bild, smentisce l’esistenza di qualsiasi accordo: “Sono le solite voci di calciomercato. Non è vero nulla, il calciatore ha un contratto con noi fino al 2017”.

Intanto “radio mercato”, parla di un Borussia Dortmund molte forte sul centrale del Basilea Fabian Schar, 21 anni, grande rivelazione del torneo elvetico. Con Subotic, Sokratis, qualche giovane dell’U23 e molto probabilmente Schar, Jurgen Klopp ha già in casa la difesa del futuro.

Condividi

Altre news