Cerca
Close this search box.
Cerca

Zico pazzo di Ozil: “Con lui vado in visibilio”

Mesut Ozil è senza dubbio il personaggio del momento. Dopo aver lasciato il Real Madrid per 50 milioni di euro, l’ex talento del Werder Brema ha stregato l’Europa e la Premiere League in appena un mese. Anche fuori dai confini del vecchio continente, c’è chi stravede per lui e lo incorona come uno dei più grandi giocatori del momento. L’investitura è di quelle importanti, perchè ad usare parole al miele per lui è stato uno dei numeri 10 più forti della storia del calcio, ovvero Arthur Antunes Coimbra, detto Zico. L’attuale allenatore dell’Al- Gharafa, ha dichiarato a SPORT Bild, di essere rimasto stregato dal talento del fantasista tedesco:

“Ogni volta che vedo giocare Ozil vado in visibilio. Lui è un grande giocatore, un giocatore che gioca per la squadra ed entra in ogni azione della squadra. E’ uno stratega, perchè lui ha il dono di leggere l’azione prima degli altri per poi dettare il passaggio finale spiazzando la squadra avversaria. E’ come se fosse un abile assassino, che aspetta il momento migliore per ucciderti. Per me potrebbe entrare di diritto, nell’assegnazione del FIFA World Player”.     

Proprio su Mesut Ozil, la nazionale di Joachim Loew punta forte per tornare dal Brasile con il quarto titolo mondiale. La speranza di tutta la nazione, è quella che il tedesco di Gelsenkirchen mantenga questo stato di forma fino a luglio prossimo.

Condividi

Altre news