Cerca
Close this search box.
Cerca

Jawbone lancia il Mini Jambox anche in Italia

Jawbone annuncia la disponibilità per il mercato italiano di Mini Jambox, l’ultima novità della famiglia di speaker Bluetooth Jambox. È composto da un unico pezzo di alluminio estruso che costituisce sia la struttura che la parte visibile dello speaker. All’interno della scocca troviamo una custodia rigida a tenuta ermetica che crea una cavità acustica ad elevata efficienza per la produzione dell’audio.

Travis Bogard, Vice President of Product Management and Strategy di Jawbone, ha dichiarato:

“In Jawbone, crediamo nella creazione di prodotti in grado di rendere migliori le esperienze quotidiane – è per questo motivo che abbiamo realizzato Mini Jambox. Mini Jambox vi accompagna letteralmente ovunque e vi permette di sfruttare appieno tutti quei momenti inaspettati durante i quali volete assaporare o condividere il vostro divertimento, come lo streaming di Spotify durante un viaggio, la visione con gli amici di un video girato con Vine ad una festa o la telefonata via Skype alla propria famiglia durante una luna di miele in Europa. Dal momento che la maggior parte dei contenuti si guarda e si ascolta dal telefono o dal tablet, il miglior speaker sarà quello capace di essere sempre al vostro fianco. Con Mini Jambox, potrete disporre di un audio dal suono incredibile ovunque vi troviate.”

Dentro la sua compatta confezione di appena 255 grammi, un involucro ermetico dotato di due driver al neodimio e un radiatore passivo di bassi producono, per le sue dimensioni, un suono di altissima qualità. Utilizzando una nuova tecnologia di elaborazione del segnale digitale, Mini Jambox è ottimizzato per riprodurre tutti i tipi di contenuti audio e tutti i generi musica con il massimo suono possibile. La batteria ricaricabile integrata garantisce fino a 10 ore di riproduzione continua e 75 ore in standby, con una singola carica.

Venduto a 179€ è disponibile in nove  fantasie: Red Dot, Silver Dot, Graphite Facet, Blue Diamond, Aqua Scales, Purple Snowflake, Yellow Dot, Orange Dot e Green Dot.

Condividi

Altre news