Norimberga, Gebhart a rischio sospensione

67
0
CONDIVIDI

Non bastava la ricerca di un nuovo allenatore ad occupare i pensieri del Norimberga e del ds Martin Bader. Adesso c’è anche il caso Gebhart a tenere banco tra i bavaresi, con l’ex centrocampista dello Stoccarda che venerdì sera si è reso protagonista di un duro litigio fuori da una discoteca del centro di Norimberga, dove addirittura è venuto alle mani per difendere un amico ubriaco. Il ds Bader si è detto molto amareggiato dell’accaduto, rinviando la soluzione del problema subito dopo l’ingaggio del nuovo allenatore. A Bild, il ds ha detto parole dure:

“Gebhart deve imparare a comportarsi. Non si possono fare queste cose soprattutto quando si è infortunati e non si sta aiutando la squadra. Non so cosa sia successo veramente ma inizierò subito ad approfondire la questione. Per adesso lo manderemo dai suoi genitori a Memmingem, così cercherà di ritrovare un po’ di tranquillità”.

Se fosse dichiarato colpevole anche dalla polizia, per Gebhart ci sarebbe il rischio di una sospensione o di una forte multa da parte della società, con la conseguente messa fuori rosa per alcune partite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS