Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC presenta ufficialmente il nuovo One Max

Proprio in mattinata abbiamo pubblicato quelle che sembravano essere le prime immagini, ma ora è ufficiale: HTC ha annunciato il nuovo One Max. Dopo il successo di HTC One e la presentazione della versione mini, non poteva mancare un modello ‘Max’.

E’ indiscussa la popolarità che la serie One ha avuto in questi mesi, portando HTC a vendere e a riprendersi, in parte, dalla grande crisi che l’attanaglia da qualche anno. La missione del nuovo One Max sarà quella di confermare la popolarità della serie anche nel mercato dei phablet, in cui molte società asiatiche stanno puntando con terminali estremamente potenti.

HTC One Max risponde con un ampio display Full HD da 5.9″, in unione ad un chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad core a 1.7 ghz ed almeno 2GB di memoria RAM. Sul fronte multimediale sarà adottata la solita fotocamera UltraPixel di One, mentre sul lato storage sarà presente una memoria interna da 16GB con slot di espansione microSD. Presente una batteria da 3300 mAh, la quale dovrebbe garantire un intera giornata di utilizzo senza preoccupazioni, ed ovviamente tutti i più recenti moduli di connettività, quali Wifi AC, Bluetooh 4.0 ed NFC.

Schermata 2013-10-14 alle 12.47.44

Moltissime novità anche lato software, grazie all’implementazione di svariate inedite gesture. Infatti HTC ha lavorato molto sulla personalizzazione del sistema, in modo da sfruttare al massimo il grande display adottato. La novità di spicco è però il sensore di impronte digitali posto sul retro del device, una soluzione che si porrà sia come alternativa al classico sblocco che come soluzione per lanciare rapidamente differenti applicativi. Sarà infatti possibile associare le proprie impronte al lancio di specifiche applicazioni, una caratteristica prettamente incentrata sull’aumento della velocità e dell’usabilità.

Grazie alla tecnologia di HTC Ultra Pixel Camera, HTC Zoe, con cui ogni foto prende vita in video da tre secondi, e grazie alla fotocamera frontale da 2.1 MP, HTC One max permette di realizzare scatti mozzafiato e video full HD da 1080p, prendendone parte. Infatti la doppia modalità di cattura consente la ripresa simultanea di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.

HTC One max sarà disponibile in Italia a partire da inizio novembre nella colorazione Glacial Silver ad un prezzo ancora non comunicato.

Vi lasciamo alla galleria fotografica di HTC One e al video di presentazione:

Condividi

Altre news