ASUS presenta il nuovo Tytan G70, PC fisso nato per il gaming

3733
0
CONDIVIDI

ASUS ha annunciato il PC desktop gaming ROG Tytan G70. Caratterizzato dal design tipico della premiata serie ROG, implementa il più recente processore Intel Core di quarta generazione, offre possibilità di overclocking di tutti i core del processore con singolo clic e senza necessità di riavvio, un sofisticato sistema di raffreddamento, ricarica wireless per i dispositivi mobili e audio SonicMaster.

Il desktop ASUS ROG Tytan G70 utilizza l’overclocking Turbo Gear che permette all’utente, con la semplice pressione di un tasto, di sfruttare al meglio il processore Intel Core i7-4770K di quarta generazione senza alcuna necessità di riavviare il sistema. La tecnologia ASUS Turbo Gear consente di effettuare simultaneamente l’overclocking dei quattro core della CPU, aumentando la frequenza di clock del Tytan G70 dal valore standard di 3,7 GHz a due livelli stabili: livello 1 a 3,9 GHz e livello 2 a 4,1 GHz. Per quanto riguarda il “reparto” grafica, le NVIDIA GeForce GTX 770/780/690 garantiscono massima omogeneità di gioco anche usando le impostazioni grafiche più elevate, consentendo anche di giocare in 3D con NVIDIA 3D Vision Surround.

Asus Tytan G70

Il sistema di raffreddamento è eccezionale, in quanto realizzato con bocchette di ventilazione a 10 vie per sfruttare appieno le altrettante ventole presenti. Quando viene attivata la modalità Turbo Gear, in base all’overclock impostato, le prese d’aria poste frontalmente e lateralmente si aprono automaticamente in modo da sfruttare sei ventole anteriori e due posteriori che, come le altre due nella griglia inferiore e all’interno del case, operano in abbinamento al sistema a liquido per migliorare il raffreddamento del sistema e ottimizzare la durata dei componenti. Inoltre, le prese d’aria sono dotate di un sensore che evita, in fase di chiusura, di schiacciare le dita dell’utente. Il Tytan G70 ha un aspetto solido e sofisticato, con effetti luminosi di sicuro impatto che cambiano colore, dal blu al rosso, per segnalare le diverse impostazioni dei livelli di overclock.

Acquistando questo mostro di potenza riceverete anche 32 GB di spazio di archiviazione ASUS WebStorage gratuito per tre anni e l’ASUS Wireless Charger per la ricarica senza fili di smartphone e tablet compatibili con lo standard di alimentazione induttiva Qi: per avviare la ricarica, l’utente deve semplicemente appoggiare il proprio dispositivo Qi-compatibile sul vassoio di ricarica presente nella parte superiore dello chassis.

Di seguito un riepilogo delle specifiche:

specifiche Tytan G70

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS