Cerca
Close this search box.
Cerca

Android 4.4 KitKat: ancora screenshot, con Nexus 5

Il sito TuttoAndroid, grazie ad un informatore segreto, è riuscito ad avere in anteprima assoluta alcuni screenshot di Android 4.4 KitKat de del nuovo Googlefonino, il Nexus 5. Più che screenshot veri e propri, si tratta di foto scattate al nuovo Nexus di Google, con in esecuzione il nuovo sistema Android 4.4 KitKat. In questa build, con codice KRS92B, il menù Impostazioni è rimasto del tutto invariato. Nessun tema da cambiare, nessun colore da impostare. Tutto rimarrà invariato così com’è a quanto sembra.

È però presente una nuova voce nel menù Impostazioni. Stiamo parlando di Tap & pay, con la quale sarà possibile effettuare pagamenti tramite NFC. Bisognerà vedere poi se tale nuova features sarà dedicata solo agli Stati Uniti. Probabilmente sarà così ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

kitkat nexus 5

Per quanto riguarda il Nexus 5, o Nexus 4 2013, l’informatore afferma:

“È molto leggero, di solito qualcosa di più grande pesa anche di più, ma questo Nexus no, ed è leggermente più alto del Nexus 4. Il design è identico al leak e le caratteristiche tecniche sono tutte confermate. La parte posteriore è tipo gomma.”

Condividi

Altre news