Cerca
Close this search box.
Cerca

Zaino porta computer con porta iPad imbottito Coleos di Piquadro – la recensione

Lo zaino porta computer con porta iPad imbottito, porta ombrello e protezione anti-pioggia Coleos di Piquadro è un prodotto che sa coniugare confort ed estetica. Offre infatti spazi e portabilità da primo della classe, garantendo l’accesso a più di 20 tasche, dislocate sapientemente nel contesto dello zaino.

Esso è dotato di una tasca sulla basse inferiore, che a sua volta nasconde un comparto cernierato.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_3

Sulla faccia frontale presenta 2 tasche simmetriche poste in basso e lateralmente, le quali si continuano nelle due tasche inferolaterali. Le 4 tasche, oltre ad essere facilmente accessibili, risultano essere assai capienti. Grazie alla dotazione di apposite cerniere le 2 tasche laterali possono essere ulteriormente espanse.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_5

Sempre nella parte frontale sono presenti altre due tasche che permettono di riporre fogli o piccoli oggetti in modo tale che siano immediatamente disponibili.

Nella parte supero-frontale invece si hanno 3 tasche, progressivamente più capienti, procedendo in senso anteroposteriore.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_11

La prima, quella anteriore, è dotata di una ulteriore cerniera frontale, contiene un paio di alloggiamenti per carte di credito o piccoli oggetti, 2 portapenne e una tasca posteriore per piccoli fogli.

La tasca media, più grande della anteriore, permette di riporre oggetti di maggiori dimensioni e presenta al proprio interno un ulteriore scomparto dove è riposta una protezione.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_2

La tasca posteriore, la più grande dello zaino, contiene il posto necessario per libri e quaderni, oltre ad essere dotata di una tasca porta documenti, di un portachiavi e di 2 tasche imbottite porta PC e porta iPad.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_6

La parte posteriore è costituita da un morbido schienale sintetico, dotato di un dispositivo in pelle di aggancio per trolley. Nella parte alta presenta un ulteriore piccola tasca, all’interno della quale è alloggiato un telo di protezione per la pioggia, che alla necessità ricopre l’intero zaino, proteggendolo dalle gocce.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_1

Le fasce presentano un’ulteriore tasca, adatta per riporre piccoli oggetti e una piccola chiusura a click che consente di assicurare lo zaino al petto.

Zaino Piquadro Coleos porta iPad porta PC anti pioggia recensione TechGenius_9

I materiali – come del resto dichiarato dall’azienda stessa – sono pregiati, le cuciture a mano e le finiture in alluminio impreziosiscono il prodotto.

La collezione Coleos nasce dall’unione di un resistente tessuto tecnico spalmato opaco, resistente all’acqua e dettagli di pelle, con abbinamenti colore inediti e finiture in alluminio.

Condividi

Altre news