Cerca
Close this search box.
Cerca

Vine per Windows Phone avvistato nello Store

Realtà o miraggio? Vine per Windows Phone raggiunge finalmente lo Store ma in modo timido, quasi a creare suspense. Già, perché la notizia arriva dal blog ufficiale di Twitter che lo mostra indirettamente negli screenshot relativi all’aggiornamento della sua applicazione ufficiale attraverso un’icona presente nella schermata Start.

vine wp 2

L’applicazione era già stata compresa tra quelle in arrivo e per questo l’immagine può essere considerata come una semplice superficialità che ha comportato la pubblicazione di screenshot ritraenti applicazioni in fase di testing. Il fatto che sia stata prontamente tolta (ma ancora visibile nell’immagine del blog in cache) indica la volontà di evitare fughe di notizie prima del tempo. La cosa strana, oltre all’errore grossolano, è il fatto che in alcuni mercati, come quello indonesiano, la foto sia ancora on-line mentre in molti altri come il nostro non sia invece presente.

vine-wp 1

Perché questa differenza decisionale? Non lo sappiamo con esattezza e i ragazzi di “TheNextWeb” hanno contattato direttamente Twitter e Microsoft per maggiori informazioni. Il dubbio che nasce è questo: se non fosse un errore ma una trovata pubblicitaria pensata per sfruttare il passaparola del web e dare la giusta visibilità ad un servizio atteso da molti? In questo caso si potrebbe addirittura ipotizzare un arrivo imminente. Voi cosa ne pensate?

Condividi

Altre news