iPad: il modello da 13 pollici arriverà e prenderà il posto degli attuali Mac

1942
1
CONDIVIDI

Secondo Barclays Equity Research, Apple ha in programma di lanciare un nuovo iPad con display da 13 pollici entro un anno e mezzo. Questo lo si intuisce anche dal nuovo processore a 64 bit che l’azienda ha introdotto con iPhone 5s. Un processore così importante spalanca le porte ad un iPad di tali dimensioni. Questo ipotetico iPad Maxi dovrebbe avere un processore a 64 bit, il doppio della RAM e una cover con tastiera integrata, in stile Surface per intenderci.

Il prezzo di questo prodotto dovrebbe oscillare tra i 600 e gli 800 dollari, afferma Ben Reitzes di Barclays. Questo device non potrà che andare a sostituire gli attuali Mac se Apple fa un buon lavoro sotto il profilo della batteria, della portabilità e dell’ecosistema App, afferma sempre l’analista.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un iPad così grande. Nei mesi scorsi il Wall Street Journal ci aveva anticipato che la società con sede a Cupertino ne stava testando uno proprio da 13 pollici. Voi che ne pensate? Secondo me l’arrivo di questo iPad Maxi non è così improbabile, ma un prezzo compreso tra i 600 e gli 800 dollari, questo sì che è praticamente impossibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Senza tastiera integrata nella confezione e pochi gb di memoria è possibile quel prezzo. Se lo compri con tastiera integrata, e con una maggiore capacità, cioè da 64 gb il prezzo sarà di 999 €, come era per il MacBook Air, se lo si compra con tagli di memoria superiori il prezzo potrebbe essere intorno a 1129€… Il 29 Per stare in tema di prezzi già visibili nei loro prodotti