Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo rinnova completamente Mail

In occasione del 16° compleanno di Yahoo Mail, Yahoo ha completamente rinnovato il servizio sia su Web che su app per mobile. Le novità sono principalmente grafiche ma non solo, infatti abbiamo adesso a disposizione ben 1TB di spazio per archiviare mail e allegati senza problemi. La nuova grafica è semplicemente fantastica, e nell’app per iPhone si accoppia alla perfezione con iOS 7. Anche l’app web è molto più curata graficamente, anche se per adesso non è disponibile in Italia.

Tra le novità più importanti c’è quella di poter vedere i messaggi organizzati in conversazioni, cosa che Gmail aveva già. Per quanto riguarda il look, c’è anche la possibilità di personalizzarlo, scegliendo una foto-tema da Flickr che sarà sincronizzata poi su tutti i device.

Yahoo_Mail_Desktop_-_Compose_verge_super_wide

La nuova esperienza desktop è disponibile attualmente in US, Canada, UK, Filippine, Malaysia, India, Irlanda, Nuova Zelanda e Sud Africa, ma arriverà presto anche in altri Paesi. L‘app per iOS invece è stata già aggiornata, ed è possibile scaricarla gratuitamente da AppStore.

Per un’anteprima del nuovo Yahoo Mail guardate il trailer di presentazione:

Condividi

Altre news