Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5s: ecco alcune foto scattate per National Geographic

Phil Schiller, uno dei massimi dirigenti Apple, ha pubblicato su Twitter interessanti link che dimostrano le eccelse qualità grafiche di iPhone 5s. Schiller ha pubblicato quelle che sono le foto scattate da Jim Richardson con il suo iPhone 5s, per un servizio sulla Scozia dedicato a National Geographic. Il fotografo ammette di aver abbandonato con difficoltà la sua Nikon, ma di aver apprezzato le capacità fotografiche di iPhone 5s.

Con un uso intenso (ho fatto circa 4000 immagini negli ultimi quattro giorni) ho scoperto che iPhone 5s è una fotocamera molto capace. Il colore e le esposizioni sono incredibilmente buone, la funzione di esposizione HDR fa un sorprendente buon lavoro in situazioni touch, la funzione panorama è a dir poco incredibile, vedere catturare un panorama attraverso lo schermo in tempo reale è inebriante.

Con il nuovo melafonino Apple ha pensato bene di non partecipare all’assurda gara di chi ha più pixel, ma di realizzare un sensore con pixel più grandi (e non più numerosi). Date uno sguardo voi stessi a questi scatti e giudicate.

Condividi

Altre news