Cerca
Close this search box.
Cerca

Fujitsu: la nuova gamma business di notebook e tablet

Fujitsu ha da poco presentato la nuova gamma di notebook e tablet PC dedicati all’utenza business. Si tratta di un porfolio completo di prodotti, definiti “All New in Touch”, che permettono alle aziende di dotare i propri dipendenti di strumenti di alto livello, che possano garantire totale operatività in piena libertà di movimento.

Attraverso i nuovi dispositivi Fujitsu, le aziende e le persone potranno operare nel rispetto dei più severi standard di sicurezza e stare al centro di un ecosistema di servizi e soluzioni che garantiscono compatibilità e integrazione con gli ambienti ICT dei clienti. Per raggiungere questo risultato, Fujitsu ha collaborato in maniera stretta con i propri clienti, lavorando per sviluppare la giusta sinergia tra i sistemi tecnologici già esistenti e le tecnologie più innovative, in piena ottica Human Centric Intelligence Society, dove le persone – e non i dispositivi – diventano fulcro predominante dei sistemi ICT in qualunque momento e in qualunque luogo.

Ma parliamo dei nuovi Notebook Touch, destinati a utenti che hanno bisogno di prestazioni, ergonomia e connettività, come per esempio professionisti IT, analisti finanziari o medici. I nuovi modelli della gamma sono:

  • Fujitsu Lifebook U904, il più sottile business Ultrabook nella fascia con schermo da 14 pollici, solo 15,5mm e 1,39 kg, con display rivoluzionario IGZO da 14 pollici con risoluzione 3200×1800 e touchscreen opzionale, funzionalità di sicurezza, tastiera retroilluminata e Port Replicator opzionale.
  • Fujitsu Lifebook S904 con display da 13,3 pollici e risoluzione 2560×1440 antiriflesso opzionale per uso anche in esterni, touchscreen opzionale, fino a 24 ore di autonomia e alloggiamento modulare per drive ottico, secondo hard disk o seconda batteria.

I modelli 2-in-1 sono invece pensati per i knowledge worker con importanti esigenze di produttività come general manager, executive o agenti assicurativi. I nuovi modelli sono:

  • Fujitsu Lifebook T904, un particolare Ultrabook convertibile da 13,3 pollici con display IGZO, leggerissimo e spesso solo 17,1 mm. Comprende batteria sostituibile dall’utente e display a ad altissima definizione, doppio digitizer per input con penna o con dita, e tastiera retroilluminata.
  • Fujitsu Lifebook T734, con display in grado di ruotare in entrambe le direzioni, input con penna o con dita, set completo di funzionalità di sicurezza, SmartCard compresa, e alloggiamento modulare per versatilità e mobilità.

Ora passiamo ai tablet, destinati per lo più a tecnici operanti sul campo, controller di produzione, chimici, infermieri, geometri o ingegnieri o punti vendita retail:

  • Fujitsu Stylistic Q584, un tablet PC da 10,1 pollici supersottile e semi-rugged con display ad alta risoluzione (2560×1600), connettività NFC opzionale, cradle e tastiera dockable.
  • Fujitsu Stylistic Q704, un particolare tablet PC da 12,5 pollici in Full HD 1920×1080 semi-rugged basato su un potente processore Core i7 vPro di quarta generazione, doppia modalità operativa per un’autonomia massima di 16 ore in modalità lavoro, connettività NFC opzionale, cradle e due varianti di tastiera dockable.

Disponibilità:

  • Lifebook U904 disponibile da metà ottobre 2013
  • Lifebook S904 disponibile da metà novembre 2013
  • Stylistic Q584 disponibile da fine novembre 2013
  • Stylistic Q704 disponibile da metà dicembre 2013
  • Lifebook T904 disponibile da inizio gennaio 2014
  • Lifebook T734 disponibile da inizio gennaio 2014

Condividi

Altre news