Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook per Windows Phone si aggiorna con numerosi miglioramenti

L’applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone si aggiorna e passa alla versione 5.1. In questa nuova release Microsoft, che si occupa dello sviluppo direttamente, ha introdotto nuovi miglioramenti che comprendono un estensione delle feature e un aumento percettibile della velocità complessiva dell’applicazione al fine di accrescerne l’usabilità.

In questa nuova release è stata introdotta la possibilità di caricare più foto contemporaneamente nello stesso messaggio e di taggare amici direttamente nel proprio post tramite l’uso di “@” come avviene per la versione web. Possiamo inoltre togliere l’amicizia e il mi piace dalle pagine che stiamo seguendo.

Potete scaricare Facebook per Windows Phone, disponibile sia per Windows Phone 8 che 7.5, da questo link ma, se volete, potete partecipare alla beta usando l’applicazione di test nella quale vengono implementate e testate le feature che verranno successivamente introdotte nella versione ufficiale. Per partecipare alla beta vi basta scaricare l’applicazione che è raggiungibile solo tramite link diretto.

Condividi

Altre news