Cerca
Close this search box.
Cerca

Scott Forstall può testimoniare al processo Apple vs Samsung

La guerra tra Apple e Samsung è in atto, non solo sul mercato, dove le due società cercano di fare vendite record, ma anche e sopratutto in tribunale, nel quale è stato chiamato a testimoniare anche l’ex senior vice president of iOS software Scott Forstall.

Sin da quando è stato estromesso da Apple, a fine 2012, Scott Forstall non si è fatto ne vedere ne sentire, ma ora potrebbe risultare decisivo per la causa tra Apple e la società sudcoreana. Infatti, a Scott Forstall sarà data la possibilità di testimoniare al processo, poiché l’argomento discussione nella disputa riguarda dei brevetti e dei prodotti degli anni in cui ha lavorato ad Apple, alcuni dei quali lo riguardano in prima persona, trattandosi di brevetti sulle caratteristiche software di iOS.

Questa nuova parte della disputa, che si apre proprio in questi giorni, è stata accordata dalle due aziende attraverso un documento ufficiale prima dell’estate, nel quale sono stati scelti anche i testimoni che dovranno partecipare. Tra questi troviamo anche Phil Schiller, senior vice president of worldwide marketing di Apple.

Il processo è quindi ufficialmente in attività, ma la paura per molti è che Scott Forstall possa spifferare contro Apple.

Condividi

Altre news