Cerca
Close this search box.
Cerca

Iconic: il libro fotografico per veri fanboy Apple

Attenzione cari fedeli della Apple-religione! Iconic: A Photographic Tribute to Apple Innovation potrebbe diventare la vostra nuova bibbia. Si tratta di un libro fotografico contenente le foto che l’autore è riuscito a scattare ai prodotti Apple negli ultimi 35 anni. L’autore di questo capolavoro si chiama Jonathan Zufi. Pensate che da 35 anni scatta fotografie ai prodotti Apple. Ne ha scattate ben 150.000 fino ad oggi. 650 di queste sono andate a formare questo nuovo libro, mentre altre 3.500 sono disponibili su Shrine of Apple.

Secondo quanto riporta iSpazio, il libro è diviso in sei differenti sezioni, le quali raggruppano in diverse categorie i tanti prodotti:

  • Desktop: dall’Apple I fino all’iMac 2012.
  • Laptop: dal Macintosh Portable da 16kg ai nuovi MacBook Air.
  • Periferiche: stampanti, fotocamere ed altre periferiche con funzioni e design innovativi.
  • iDevice: iPod, iPhone ed iPad. I prodotti che simboleggiano il ringiovanimento della società.
  • Prototipi: prodotti giunti dalle collezioni private di appassionati. Dispositivi e confezioni inediti.

iconic-2-131004

Ma non solo foto, all’interno di Iconic troviamo anche commenti autorevoli, come quelli di Steve Wozniak, Daniel Kottke, Ken Segall e Jim Dalrymple. Ma quanto costa questa nuova bibbia per Apple fan? La versione Classic è disponibile da subito a 75 dollari mentre la Special Edition sarà disponibile da metà ottobre a 300 dollari.

Condividi

Altre news