Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple cerca un designer esperto in mappe per un ‘progetto segreto’

Apple sta cercando di migliorare uno dei servizi più chiacchierati degli ultimi anni: le mappe, che continua a migliorare grazie all’acquisto di numerose piccole società. Oggi però, Apple ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per un posto da ‘Maps Web User Interface Designer’.

Il candidato dovrà essere molto esperto in materia, poiché dovrà non solo sviluppare e gestire compressi codici front-end per un nuovo ‘progetto segreto‘, ma dovrà farlo in modalità top secret. Inoltre dovrà anche trasferirsi in California per lavorare nel team Mappe di Apple, nella sezione dedicata anche alle piattaforme web avanzate che sarà poi il settore di riferimento per i tanti servizi Apple nel prossimo futuro.

Il candidato, oltre ad avere tre anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni e servizi web, dovrà conoscere i linguaggi HTML, CSS, JavaSript, JQuery, DOM, XML, JSON e vari framework Javascript.

Insomma, ad Apple serve un super esperto in materia, a cui darà, inoltre, la possibilità di visionare gran parte dei progetti legati alle mappe.

Condividi

Altre news