Cerca
Close this search box.
Cerca

Rockstar Games starebbe pensando ad un nuovo capitolo di Bully

Bully può esse considerato una delle grandi pietre miliari di Rockstar Games, che su PlayStation 2 ha avuto un grande successo. Sono passati molti anni dall’ultima versione ma, dopo il lancio di GTA V, Rockstar potrebbe concentrarsi proprio sul seguito di Bully.

In una recente intervista, Dan Houser di Rockstar, ha dichiarato di essere interessato allo sviluppo di un nuovo capitolo della serie. Houser ha aggiunto che ci sarebbero molte direzioni da poter intraprendere per un nuovo titolo, ma al momento non c’è assolutamente nulla di certo.

Alla domanda se fosse mai possibile vedere una versione adulta di Jimmy Hopkins, magari in un capitolo di Grand Theft Auto, Houser ha risposto negativamente, in quanto vede il protagonista di Bully solo come un Bad Teen, che non vede l’ora di terminare la scuola, cioè il peggior periodo della sua vita.

Ovviamente saremo molto felici di vedere un nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4, aspettiamo però ulteriori informazioni per essere certi che accadrà.

Condividi

Altre news