Cerca
Close this search box.
Cerca

Perchè gli utenti Apple stanno in coda molte ore?


Gli spot di Samsung cercano molte volte di mettere in cattiva luce Apple, facendo notare che i fan di Apple, che aspettano in fila per il nuovo iPhone sono pazzi. Ma perché aspettare in fila per ore quando il nuovo Galaxy è già disponibile? Si chiedono gli utenti Samsung. Pazzi o no le file davanti agli Apple Store sono più lunghe. Un’interessante notizia CNet che ha riportato che anche Samsung si è presentata, con troupe al seguito, all’Apple Store delle 5a strada per immortalare le reazioni durante il lancio dei nuovi iPhone 5s e 5c.

Secondo CNet, i dipendenti di Samsung Broadcasting Center/Cheil Worldwide, ramo della società che produce video di formazione interna, hanno chiesto ai futuri possessori di iPhone 5c e 5s se la coda era più lunga quest’anno e se la folla sembrava più eccitata rispetto alla presentazione del modello iPhone 5. Un produttore della troupe ha dichiarato che anche altre società lanciano nuovi prodotti ma non c’è così tanta passione e calore, solo Apple ci riesce e sarebbe interessante capire il perché.

Un componente di Cheil Worldwide, ha contattato in seguito CNet per chiarire che la visita nello store sulla 5a strada a Manhattan non ha nulla a che fare con Samsung Electronics eil suo business. La squadra si trovava a New York per Maker faire e si sono fermati per curiosità. Dobbiamo aspettarci un nuovo spot sue questo visita a casa Apple?.

Condividi

Altre news