Gli spot di Samsung cercano molte volte di mettere in cattiva luce Apple, facendo notare che i fan di Apple, che aspettano in fila per il nuovo iPhone sono pazzi. Ma perché aspettare in fila per ore quando il nuovo Galaxy è già disponibile? Si chiedono gli utenti Samsung. Pazzi o no le file davanti agli Apple Store sono più lunghe. Un’interessante notizia CNet che ha riportato che anche Samsung si è presentata, con troupe al seguito, all’Apple Store delle 5a strada per immortalare le reazioni durante il lancio dei nuovi iPhone 5s e 5c.
Secondo CNet, i dipendenti di Samsung Broadcasting Center/Cheil Worldwide, ramo della società che produce video di formazione interna, hanno chiesto ai futuri possessori di iPhone 5c e 5s se la coda era più lunga quest’anno e se la folla sembrava più eccitata rispetto alla presentazione del modello iPhone 5. Un produttore della troupe ha dichiarato che anche altre società lanciano nuovi prodotti ma non c’è così tanta passione e calore, solo Apple ci riesce e sarebbe interessante capire il perché.
Un componente di Cheil Worldwide, ha contattato in seguito CNet per chiarire che la visita nello store sulla 5a strada a Manhattan non ha nulla a che fare con Samsung Electronics eil suo business. La squadra si trovava a New York per Maker faire e si sono fermati per curiosità. Dobbiamo aspettarci un nuovo spot sue questo visita a casa Apple?.