Cerca
Close this search box.
Cerca

Adobe rilascia Photoshop e Premiere Elements 12 per Mac

Adobe ha rilasciato oggi le nuove versioni di Photoshop e Premiere Elements, i suoi software di foto-video editing entry-level. Entrambi i programmi sono stati arricchiti con alcune nuove funzioni, con particolare attenzione all’integrazione con i dispositivi mobili.

I nostri clienti hanno un sacco di foto e video, e amano usare i loro computer di casa per organizzarli ed essere creativi, ma vogliono anche la libertà e la flessibilità di visualizzare, modificare e condividere sui propri dispositivi mobili”, ha affermato Lea Hickman, vice presidente dei prodotti, Creative Business Consumer, di Adobe. “Photoshop Elements 12 e Premiere Elements 12 forniranno ai clienti il ​​meglio dei due mondi, in modo rapido e facile.

Sia Photoshop che Premiere Elements 12 hanno la funzione Mobile Album, che li integra con Revel, la soluzione di Adobe per le foto sul cloud. Grazie a questa funzione, gli utenti potranno accedere alle loro foto e video da tutti i dispositivi. Anche la condivisione di foto e video è stata migliorata, consentendo la condivisione sulle più note piattaforme come Facebook, YouTube, Vimeo e Twitter.

Per ulteriori informazioni, e per acquistare i nuovi software, recatevi sul sito Adobe.

Condividi

Altre news