Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA V: ulteriori dettagli sulla modalità online

GTA V è appena uscito e i gamers di tutto il mondo lo stanno esplorando per bene; oggi vi parliamo della tanto attesa modalità multigiocatore online. Innanzitutto ci sarà la solita modalità “libera”, senza squadre, con un massimo di 32 giocatori simultaneamente (divertimento assicurato). Ci dovrebbe anche essere una modalità co-op per due giocatori che consentirà di affrontare la storia insieme a un amico.

Troviamo anche la modalità Deathmatch o DM, che in pratica sarebbe tutti contro tutti, e Deathmatch a squadre o TDM con un massimo di 32 giocatori. C’è anche una modalità chiamata Corse (Races) sempre con il limite dei 32 giocatori. La modalità Cops e Crooks invece sembra essere una lotta tra due gang e una squadra di poliziotti. Anche quì massimo 32 giocatori. E’ possibile anche che nelle console di prossima generazione Rockstar trovi un modo per alzare questo limite.

Inoltre ci dovrebbe anche essere un filtro che caccia automaticamente le persone AFK (away from keyboard), ma non è sicuro. Vi ricordiamo che GTA Online sarà attivato l‘1 ottobre.

Condividi

Altre news