Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: Sony conferma le gesture, i comandi vocali e l’HDMI per la cattura di immagini in HD

Direttamente dal Tokyo Games Show 2013 ci arrivano le novità e le conferme sulla prossima console di casa Sony: PlayStation 4. Oltre alla riproposizione di ciò che la console regalerà ai propri utenti, Sony ha infatti confermato alcune indiscrezioni in circolo da mesi.

Tra queste conferme troviamo quella delle gesture e dei comandi vocali, ancora in bilico secondo i rumors, che saranno possibili grazie al nuovo PlayStation Eye. Ufficializzata, invece, la possibilità di registrare immagini in HD attraverso il cavo HDMI, che permetterà a chiunque voglia di archiviare le proprie partite più belle oppure di pubblicarle sui social.

Ricordiamo che sarà comunque presente la funzione ‘share‘, tasto presente sul Dualshock 4, che aiuterà gli accaniti utenti dei social network a condividere ogni singolo risultato, ogni immagine e video del videogioco che si preferisce. Sony ha infatti sottolineato quanto la funzione share sia importante per rendere i propri amici e la società partecipi dei successi o degli insuccessi di ognuno di noi, dando così anche la possibilità di confrontarsi e discutere.

Condividi

Altre news