Cerca
Close this search box.
Cerca

Angry Birds Star Wars II disponibile al download anche su Windows Phone 8

Uno dei giochi più amati del mondo mobile approda finalmente su Windows Phone 8: Angry Birds Star Wars II. Rovio ha pensato in grande questa volta e non si è limitato solo agli OS mobile di Apple e Google, ma ha puntato sin da subito anche su quello di Microsoft.

E’ raro che applicazioni, e videogiochi vengano rilasciati in contemporanea su tutte e tre le piattaforme, ma Rovio ha voluto azzardare questa mossa anche in vista del successo che Windows Phone sta accumulando negli ultimi mesi. Ovviamente sotto c’è una vera e propria strategia di mercato, la quale si collega perfettamente a quella di Microsoft che, con la sua Xbox One, è molto affezionata al settore mobile.

Angry Birds Star Wars II riprende tutti gli elementi caratteristici dei passati episodi, offrendo inoltre nuove ambientazioni, personaggi e combattimenti da portare a termine. La particolarità principale del titolo sta proprio nella possibilità di scegliere da che parte stare. Nei panni dei buoni sarà possibile vestire i panni di Anakin, Yoda, Mace Windu e molti altri mentre dal lato dei cattivi sarà possibile impersonare Darth Vader, l’Imperatore Palpatine e via discorrendo.

Angry Birds Star Wars II è disponibile al prezzo di 0.99€ per Windows Phone 8.

Condividi

Altre news