Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 7.0.1 disponibile per iPhone 5s e 5c

Da poco Apple ha rilasciato iOS 7 al pubblico, però l’Apple XML – ovvero il servizio OTA che permette ad iOS di ricevere i dati per l’aggiornamento – ha rivelato che c’è già iOS 7.0.1, ma solo per gli iPhone 5s e 5c. Esatto, non abbiamo scritto male, Apple ha rilasciato un aggiornamento per i nuovi modelli di iPhone che arriveranno sul mercato (non quello italiano) questo venerdì. Quindi, appena gli utenti acquisteranno i loro nuovi iDevices avranno la possibilità di aggiornare.

Per quanto riguarda la differenza tra questa versione e la major release rilasciata poco fa, è presente un bux fixing relativo al Touch ID e alla sincronizzazione con iTunes 11.

 

2013-09-18-at-18-12

Pogue e Mossberg entrambi notati nelle loro Recensioni iPhone che un aggiornamento per iOS era colpire questo venerdì, in tempo per il lancio del nuovo dispositivo. A quanto pare, 7.0.1 esiste principalmente per correggere un bug con il sistema Touch ID e acquisti di iTunes.

 

I numeri di build tra i Master Gold e 7.0.1 sono molto vicini, leader Steve Stroughton Smith a credere che 7.0.1 potrebbe effettivamente spedito con le 5s e 5c, anche se questo non corroborare con commenti Pogue e Mossberg.

Condividi

Altre news