Cerca
Close this search box.
Cerca

GoodBarber: creare un’app per iOS o Android non sarà più un problema

Che voi abbiate in gestione un blog, una rivista, un giornale, una radio, ma anche un ristorante o una qualsiasi altra attività, GoodBarber potrebbe essere il servizio che avete sempre desiderato, almeno per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni per smartphone. Tale servizio permette infatti di raccogliere in un’unica app tutti i contenuti presenti su piattaforme WordPress, TypePad, YouTube, Vimeo, Instagram, Picasa, Flicker, Facebook, Twitter etc.

Potrete creare la vostra app in pochi e semplici passi, sfruttando le potenzialità delle piattaforme di cui vi servite, come WordPress. Anche il design dell’app sarà ampiamente personalizzabile. Ci saranno tanti stili a vostra disposizione. Dovrete solo scegliere quello che più vi aggrada e modificarlo secondo il vostro stile, inserendo loghi e non solo.

Le statistiche sono il fiore all’occhiello di GoodBarber. Offrono una conoscenza molto dettagliata delle caratteristiche sociali degli utenti; la città di provenienza, la lingua, la presenza nei social network e molto altro ancora. GoodBarber si avvale anche di servizi esterni come Flurry e Google Analytics, per offrire al cliente la possibilità di comunicare al meglio con i propri utenti e di fornire il miglior servizio possibile. Grazie alle statistiche social di GoodBarber è infatti possibile inviare notifiche diverse a seconda del target di utenti a cui ci si vuole rivolgere. Grazie alle impostazioni avanzate si può ulteriormente personalizzare le notifiche con una suoneria e renderle ufficialmente inimitabili.

Gli abbonamenti offerti sono due: il piano standard da 16€ al mese o il piano completo da 32€. Per saperne di più date uno sguardo al sito ufficiale.

Condividi

Altre news