Cerca
Close this search box.
Cerca

Google acquisisce Bump

Google acquisisce Bump. La notizia arriva dallo stesso blog di Bump, dove il suo amministratore esecutivo, David Leib, ha dato l’annuncio ufficiale: “Siamo eccitati dall’annunciare che il team di Bump sta entrando a far parte di Google”.

Continuando, Leib ha affermato che era ormai impossibile resistere all’acquisizione, dal momento che troppo grande sarebbe stato l’aiuto fornito da Google nel perseguire lo scopo di interagire con gli altri e con il mondo. Queste le parole del CEO della startup che dal 2009, dopo aver sviluppato le sue applicazioni per iOS prima e per Android poi, ha superato i 100 milioni di download.

Bump passa a Google per una cifra compresa tra i 30 ed i 60 milioni di dollari, nonostante non ci siano cifre ufficiali a confermare tali dati. L’applicazione, inizialmente nata per scambiare file come immagini ed audio, col passare del tempo ha in parte sostituito l’utilizzo del biglietto da visita, rendendo tutto più veloce ed alla portata di tutti. Non è tuttavia chiaro cosa abbia intenzione di fare Google con Bump, dal momento che sinché l’applicazione resterà gratuita non sarà possibile trarne ricavi.

Non resta come sempre che aspettare notizie ufficiali per poter dire con assoluta certezza le modalità di svolgimento dell’affare. Stay tuned!

fonte | mashable.com

Condividi

Altre news