Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Street View arriva anche sulle Galapagos

Dopo aver coperto quasi ogni angolo del globo con il servizio Street View di Google, l’azienda ha deciso di dirigersi anche verso l’arcipelago vulcanico delle isole Galapagos .Considerato uno dei luoghi più ricchi di biodiversità del pianeta, le Galapagos sono famose per essere anche un luogo in cui Charles Darwin ha scelto di spiegare la sua teoria dell’evoluzione.

Per commemorare il 178 ° anniversario della scoperta di Darwin delle isole Galapagos, Google ha stretto una partnership con il Parco Nazionale delle Galapagos e la Charles Darwin Foundation per portare immagini a 360 gradi sul web. Utilizzando gli zaini appositamente equipaggiati per il servizio Street View il gruppo è stato in grado di esplorare e catturare le incredibili specie animali delle Galapagos, e vedere ciò che Darwin ha scoperto nel 1835. D’ora in poi sarete in grado di visitare il luogo comodamente seduti da casa.

Oltre ad esplorare le isole, il team di Google ha anche collaborato con il Catlin Seaview Survey e utilizzando una macchina fotografica subacquea SVII ha catturato anche immagini della vita marina. E voi avete già visto le nuove immagini?

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news