Cerca
Close this search box.
Cerca

Garmin porta la navigazione in 3D sulla Concept Car Mercedes Benz

Garmin annuncia oggi il sistema di navigazione on board e personalizzato per la Mercedes-Benz Concept S-Class Coupé presentata al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte. Questa soluzione di navigazione offre avanzate ricostruzioni in 3D delle città che comprendono strade, parchi, fiumi e riproduzioni di edifici. Garmin fornisce una soluzione completa di hardware e software che si basa sulla piattaforma di infotainment K2 dell’azienda. La Concept Car di Mercedes è visitabile allo stand Mercedes nella “Festhalle”.

Matt Munn, Managing Director della divisione auto motive OEM di Garmin, ha dichiarato:

Siamo veramente entusiasti di essere stati scelti da Mercedes-Benz per dotare la Concept S-Class Coupé presentata qui a Francoforte del nostro sistema di navigazione di prossima generazione. Far parte della visione del futuro di un brand premium di automobili come Mercedes-Benz è una testimonianza della posizione di leadership di Garmin nella navigazione satellitare e della forte innovazione offerta dalla propria piattaforma di infotainment.

Garmin

Nell’aprile 2013 Garmin ha annunciato l’accordo sottoscritto con Daimler AG per la fornitura di sistemi di navigazione su tutti i prossimi modelli Mercedes-Benz in tutto il mondo. Nei prossimi anni il sistema di navigazione di Garmin sarà completamente integrato nelle soluzioni di infotainment Mercedes-Benz.

Condividi

Altre news