Cerca
Close this search box.
Cerca

Epic Games annuncia ufficialmente Infinity Blade 3

Nella giornata di ieri, attraverso il keynote Apple, non sono stati annunciati solamente i nuovi iPhone 5s e 5c. Infatti nell’intermezzo della presentazione è stato presentato dai ragazzi di Epic Games anche il nuovo Infinity Blade 3, l’ultimo capitolo della saga.

Il gioco, che ovviamente si basa sull’Unreal Engine, sfrutterà le specifiche grafiche del chip A7 presente nell’iPhone 5S, dando il meglio di se attraverso la straordinaria definizione grafica e gli spettacolari incontri. Il gioco sarà composto da otto mondi, ciascuno grande almeno quanto l’intero primo capitolo del franchise.

Si potrà scegliere con quale personaggio andare all’avventura, tra Siris e Isa, ciascuno con tre set di stili di combattimento unici. L’avventura consentirà di reclutare fino a quattro compagni: mercante, fabbro, artigiano e maestro delle pozioni. L’obiettivo sarà andare a caccia di quest, durante le quali si potranno acquistare ingredienti, farli interagire, aggiornare le 135 armi disponibili fino al livello 10.

Le modalità multiplayer includeranno le Clash Mobs, dove le quali gli utenti potranno unirsi contro un unico, gigante nemico. Non mancheranno le prove a tempo e l’Aegis Tournament, una variante competitiva delle due modalità.

Infinity Blade 3 debutterà il 18 settembre prossimo su App Store al costo di €6.99.

Vi lasciamo al trailer e alla galleria:

Condividi

Altre news