Cerca
Close this search box.
Cerca

Native Union presenta Monocle: un rivoluzionario altoparlante

BlindBarber, nota azienda di distribuzione italiana con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare già diverse volte in passato, ha diffuso un comunicato stampa portandoci a conoscenza dell’uscita sul mercato di un nuovo e rivoluzionario altoparlante – ricevitore e vivavoce chiamato Monocle; dopo il salto il comunicato stampa.

Native Union è nota per il semplice concetto di avvicinare le persone con mezzi non convenzionali. Native Union Design Lab ha sviluppato MONOCLE – un nuovo e rivoluzionario altoparlante, ricevitore e vivavoce che permette di godere la musica e le chiamate in un nuovo modo – comunque e ovunque ci si trovi. L’innovativo MONOCLE può essere utilizzato con smartphone, laptop o tablet. Travalicando i confini, il MONOCLE è molto di più di un semplice ricevitore. E’ tutt’altro che ordinario.

Molto più di un altoparlante

Un altoparlante miniaturizzato ad alta potenza che garantisce un suono perfetto, MONOCLE è uno speaker per ascoltare la musica in movimento. Tenetelo appoggiato al vostro orecchio come una cornetta o riproducete la vostra musica come con uno stereo portatile. Per un suono più avvolgente è possible concatenare fino a 10 MONOCLE.

Molto più di un ricevitore

Indossalo a modo tuo – fissa MONOCLE alla tua borsa con l’apposito anello che consente di ricevere chiamate e ascoltare la tua musica più liberamente. Costruito con un cavo rinforzato in nylon ultra resistente e un microfono full duplex, MONOCLE riproduce la voce con chiarezza, consente di ricevere chiamate e di controllare lo schermo del vostro telefono allo stesso tempo. In aggiunta, collega fino a due dispositivi per condividere le chiamate o la musica in modo discreto. Questa funzione è l’ideale per tutti coloro che sono sempre in movimento.

Molto più di un vivavoce

Le conference call possono essere fatte con più utenti MONOCLE, consentendo così a più persone di ascoltare in privato, o di avere un suono migliore per ogni partecipante.

Lanciato in esclusiva presso Colette (Parigi) il 2 Settembre e disponibile su nativeunion.com negli stessi giorni. Scegliete il vostro colore tra i sei colori disponibili: Coral Red, Mint Green, Marine Blue, Slate Grey, Black Copper e Black Metal.

Go ahead – WEAR IT YOUR WAY.

Prezzo suggerito al pubblico: € 49,90

Nella speranza che ci venga messa presto a disposizione un’unità per un’accurata prova, vi rimandiamo al sito del distributore BlindBarber

Condividi

Altre news