Cerca
Close this search box.
Cerca

Grand Theft Auto V: alcuni fortunati lo posseggono già

Sembra che in Medio Oriente i videogiochi abbiano la tendenza ad essere rilasciati prima del loro orario previsto. Infatti, alcuni fortunati giocatori sono riusciti a mettere le mani sul nuov titolo di Rockstar Games: Grand Theft Auto 5, che arriverà sul mercato tra circa una settimana.

L’uscita di GTA 5 infatti è fissata per il 17 settembre, su Xbox 360 e PlayStation 3, ma il ragazzo in questione sostiene di aver acquistato il gioco prima del tempo. Non ha specificato da quale rivenditore lo ha comprato, ma sulla base delle foto che ha postato, molti affermano che si tratta di un acquisto legittimo.

Inoltre il ragazzo spiega che vari altri videogiochi, delle saghe di Call of Duty e Metal Gear Solid, hanno visto la luce prima del previsto nella sua cittadina e che quindi anche GTA 5 sta iniziando a circolare tra molti suoi coetanei e concittadini.

Siamo certi che Rockstar Games non sarà contenta del fatto, poiché c’è stat una grande organizzazione interna, unita anche ad un pizzico di segretezza per tenere i videogiocatori sempre sulle spine.

Vi lasciamo al video:

fonte | ubergizmo

Condividi

Altre news